La famiglia Marini ha lavorato nel settore falegnameria per quasi un secolo ...

La tradizione della scultura in legno è stata avviata dal lavoro pionieristico di Ennio Marini, che ha fondato l'attività nel 1930 ed è proseguita fino oggi grazie al figlio Mario e suo nipote Fabrizio. Indicazioni magistrali relative al lavoro-tecniche sono state trasmesse attraverso le generazioni e l'iniziale "Bottega" si è evoluta e si è trasformata, senza tuttavia perdere nulla della capacità manuale tradizionale del suo fondatore. La cosa più importante, però, la passione per la scultura del legno così come l'amore e la cura per le cose belle, "dotate di una propria anima" è stata tramandata di padre in figlio. Impegno attento e grande cura per ogni dettaglio hanno permesso di raggiungere uno standard, garantendo la soddisfazione dei clienti.

Dalla progettazione, pianificazione e montaggio di arredamenti interni, in tutte le fasi di un design efficace ottenuto con le tecniche più moderne e competenti, la "Bottega" continua la tradizione con lo stesso amore e la cura che l'ha fatta nascere.

 

Chi siamo

Chi Siamo

La famiglia Marini ha lavorato nel settore falegnameria per quasi un secolo.

Leggi tutto...

Lavori eseguiti in Europa

LavoriInEuropa

Francia, Inghilterra, Grecia sono state ad oggi le destinazioni dei lavori eseguiti con spedizione e montaggio a nostro carico. Richiedi un preventivo gratuito.

Progettazioni e ristrutturazioni

Progettazioni e ristrutturazioni

Grazie alla collaborazione di uno staff competente e preparato, Marini Arredi si occupa di costruire e/o ricostruire dalla A alla Z...

©2018 Marini Arredi srls - Via Formello, 12 - 00010 - Sant'Angelo Romano - Roma - Tel. +39 0774346303 - cell. +39 3388403428 - P.IVA 14379731004

Search